Lun - Ven : 09:30 - 18:30
info@cofive.it
02 99.99.00.00

Finanza agevolata

La finanza agevolata è una importante risorsa alla quale accedere per aumentare le opportunità di crescita di un’azienda: saper scegliere tra le varie agevolazioni offerte dalla Comunità Europea che ogni anno vengono messe a disposizione delle Imprese, che spesso non sanno come usufruirne o quale Partner scegliere per farsi consigliare, perdendo così opportunità importanti.

Chi eroga i fondi.

 
L’Unione Europea prevede un’ampia gamma di strumenti di finanza agevolata, con contributi anche a fondo perduto, erogati direttamente o attraverso il Governo, le Regioni e le Provincie.
 

Perché affidarsi a Cofive 

Permette al Cliente di districarsi nel complicato panorama dei contributi Europei, che spesso è di difficile ottenimento in virtù di procedure per produrre le domande di assegnazione complesse e mancanza di informazioni chiare.
Assiste il Cliente dall’analisi delle opportunità, alla preparazione della domanda di ammissibilità, fino alla rendicontazione finale, partecipando attivamente nella redazione del progetto.
Grazie ai nostri esperti del reparto "finanza agevolata", offriamo una visione a 360° sulle agevolazioni in programma, rispondendo alla necessità delle imprese di essere informate professionalmente.